Per info e visite: +39 0577 43049

CONSULENZE

Visite oculistiche per adulti e bambini a Siena

Il dottor Mario Fruschelli è il vostro specialista in oftalmologia di Siena. Potete rivolgervi all'ambulatorio medico per lo studio dell'occhio e delle sue patologie e per sottoporvi a strategie di prevenzione e trattamenti terapeutici. Richiedete le vostre visite oculistiche: lo specialista si occuperà di ispezionare la struttura dell'occhio attraverso l'oftalmoscopio e di misurare la funzionalità della vista, che comprende la misura del campo visivo e l'acuità visiva. Per informazioni, prenotate un appuntamento!

Visite specialistiche

Attraverso visite oculistiche accurate, il dottor Fruschelli analizza l'occhio per verificarne eventuali alterazioni nella struttura e procede anche alla misurazione optometrica della vista. Proporrà quindi terapie mirate per il trattamento delle patologie oftalmologiche e prescriverà eventuali dispositivi correttivi del deficit visivo come occhiali e lenti a contatto.
dottore analizza occhio di un paziente in una clinica oculistica

Interventi chirurgici agli occhi

Lo specialista in oftalmologia di Siena è qualificato per interventi agli occhi superficiali e intraoculari subordinati a visite oculistiche diagnostiche. Gli interventi chirurgici vengono effettuati in sala operatoria, in anestesia locale: prevedono dolore minimo durante il trattamento e tempi di recupero ridotti. Presso l'ambulatorio il dottore esegue:
  • interventi di chirurgia cataratta con laser di ultima generazione
  • chirurgia delle palpebre e ptosi per motivi funzionali 
  • chirurgia refrattiva per astigmatismo, miopia e ipermetropia.

Esame della vista per bambini

I pazienti pediatrici sono i benvenuti presso lo studio del dottor Fruschelli. Presso l'ambulatorio di Siena è disponibile uno specialista per visite oculistiche dedicate ai bambini da 3 a 10 anni per la diagnosi di difetti di refrazione quali miopia, ipermetropia o astigmatismo; strabismo, nistagmo e problemi di motilità oculare; ambliopia o occhio pigro. Gli oculisti pediatrici sono abituati a trattare con i più piccoli e riescono a esaminare l'occhio del bambino con l'aiuto dell'autorefrattometro computerizzato.
bambino in clinica oculistica

Contattateci per prenotare la vostra visita al +39 0577 43049

Share by: