Specialista nella cura e nella salute degli occhi a Siena
Lo studio oculistico del dottor Mario Fruschelli inVia madonna del Buonconsiglio 15 a Siena è noto per l'utilizzo di tecniche all'avanguardia finalizzate alla cura e al mantenimento della salute degli occhi, come la correzione della miopia con laser
e l'operazione alla cataratta in provincia di Siena.
Prenotate una visita oculistica
Lo studio di oftalmologia è rinomato per la competenza e professionalità del dottor Fuschelli, esperto nella correzione di difetti visivi sia in pazienti adulti che bambini, ai quali offre diagnosi e terapie mirate all'ottenimento di una visione nitida sia da vicino che da lontano.
Curriculum del medico oculista di Siena
Il dottor Mario Fruschelli, classe 1967, senese di nascita, si è iscritto nel 1986 alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Siena, dove si è laureato nel 1992 con il massimo dei voti e la lode.
Il medico si è successivamente specializzato con lode in Oftalmologia nel 1996 occupandosi della salute degli occhi anche attraverso la ricerca accademica: attualmente è in ruolo come ricercatore universitario confermato nel Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze dell’Università di Siena nella sezione di Oftalmologia.
Il dottor Mario Fruschelli si occupa della chirurgia della cataratta e della correzione di difetti refrattivi, studiando e applicando i più avanzati trattamenti per la correzione delle patologie oculari.
Corsi di specializzazione post-laurea sulla salute degli occhi
Il dottor Fruschelli, che insegna presso il centro didattico del policlinico di Siena, opera in qualità di professore aggregato di Oftalmologia e docente dei corsi di Medicina e Chirurgia, si occupa di ortottica ed è docente di diversi corsi di specializzazione post-laurea sulla salute e il benessere degli occhi.
Il dottore è socio di numerose società scientifiche che riguardano lo studio e la salute degli occhi, tra cui l’EVER (European Vision and Eye Research) della SOE (Societas Ophthalmologica Europaea) della SOI (Società Oftalmologica Italiana) dell’ESCRS (European Society for Cataract and Refractive Surgery).